Prurito anale e lieve dolore al basso ventre

salve,avverto da questa mattina un prurito anale e lieve dolore al basso ventre.Vorrei sapere se la crema FUCICORT 2% più crema 0,1% può avere beneficio,oppure chiedo a Lei quale mi consiglia.vorrei precisare che in passato non ho mai avverito questo tipo di problema.Grazie.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non possiamo fare prescrizioni di farmaci on-line: questo e' consentito soltanto al Medico che potra' visitarla. Riguardo il prurito anale puo' leggere questo articolo https://www.medicitalia.it/minforma/colonproctologia/46-il-prurito-anale-e-perianale.html
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com