Ragade

Salve...due mesi fa sono stata operata alle ragade e fino a qualche settimana fa stavo meglio ma ora sono un bel po di giorni che quando vado in bagno ho dei dolori tremendi che non riesco neanche a stare seduta! da cosa può dipendere? potrebbero ricomparire? grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Che tipo di intervento è stato eseguito?
Potrebbe essere ipotizzabile una recidiva della ragade o una patologia nuova ma senza dati piu' precisi ed una visita è impossibile rispondere con piu' precisione. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it