Clistere lassativo e metadone

salve dottore,per problemi di stitichezza con accumolo fecale mi hanno prescritto dei clisteri,per altri problemi sto seguendo una cura di metadone ed ansiolitici,questa mattina dopo aver fatto il clistere ho assunto la mia dose di metadone e compressa di ansiolitico a,avranno la stessa efficacia o il clistere può influire negativamente annullando gli effetti?,rischierei di andare in astinenza da metadone?grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No, non credo ci siano problemi. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it