Il mio problemma è un ascesso perianale, è gia la quarta volta che mi ricompare sempre

salve sono una ragazza di 20 anni, il mio problemma è un ascesso perianale, è gia la quarta volta che mi ricompare sempre in un lasso di tempo più breve degli altri. ho gia curato cn antibiotici e drenaggi i precedenti ascessi sconsigliandomi l'intervento per far formare prima una fistola un pò più grande. ora mi si sta di nuovo riformando e lo sto curando con un antinfiammatorio consigliatomi dal medico. però vorrei informazione su un eventuale intervento, cosa comporta e se mi potreste consigliare una struttura specializzata in questo tipo di intervento in puglia.
la ringrazio, cordiali saluti
marika
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Puo' trovare informazioni sui Colleghi che esercitano in Puglia cercando tra i seguenti link
https://www.medicitalia.it/specialisti/
https://www.medicitalia.it/medici-specialisti-provincia/
Nel frattempo posso dirle che l'ascesso rappresenta una fase acuta di un processo infiammatorio, nel corso del quale e' generalmente impossibile intervenire chirurgicamente in maniera efficace: adesso e' dunque consigliabile soltanto una terapia nei confronti dell'ascesso medesimo, mentre quando stara' meglio si potra' pensare alla soluzione definitiva.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com