Attacchi di bruciori di stomaco, sintomi cambiati

Buongiorno sono un ragazzo di 20 anni ,sono sempre stato un ragazzo troppo apprensivo e sensibile a tuuto.Da circa 1 anno soffro di ansia e forti attacchi di nausea.Ho eseguito 1 gastroscopia esemi del sangue ,ta , e molti alti esami tuuto è risultato negativo e pertanto i medici mi hanno suggeerito che i miei sintomi siano di natura psicolgica....
è successo che da qualche giorni i miei sintomi non sono cambiATI, ma si sono addirittura aggiungi, ora sento dopo aver mangiato, bruciori alla bocca dello stomaco permanenti, fino a quando non vado direttamente a dormire...
premetto che nella gastroscopia fatta a giugno dell'anno scorso, quindi nemmeno un anno fa, è risultato il referto della biopsia con:gastrite cronica lieve, frammetto parzialmente disepilizzato, iperemia..
è necessario che io faccia una altra gastroscopia?
oppure può essere sempre il fatto dell'ansia che mi tortura?
Ringrazio
[#1]
Dr. Edoardo Liberatore Chirurgo generale, Colonproctologo 165 3 2
Ci sarà pure l'ansia, ma da suo medico curante si faccia prescrivere farmaci per il bruciore di stomaco e per la gastroprotezione: la sua qualità di vita migliorerà sicuramente

Dr. Edoardo Liberatore
Specialista in Chirurgia Generale
Proctologo