Non ho dolori nè pruriti

Salve, facendomi il bidet ho sentito nella zona subito all'interno dell'ano piccole protuberanze. Cercando di guardare allo specchio ho notato che sono bianche. Non ho dolori nè pruriti, anche se tempo fa ho avuto dolore e pensando si trattasse di emorroidi/ragadi ho messo preparazione H.
Di cosa si tratta? condilomi? o può essere anche altro? Nel caso di condilomi quella zona può essere trattata con inimiquod? Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' difficile formulare un' ipotesi senza una visita, i condilomi sono una delle possibilita' ma si potrebbe trattare di altro, credo quindi che sia utile farsi visitare in modo da dirimere il dubbio. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Sono d'accordo con il Collega, senza una visita rettale è difficile stabilire la diagnosi eziologica, potrebbero essere semplicemente delle marische.
A presto

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica