Liquido giallastro

Buongiorno dottori.
Da qualche giorno prendo l'asacol come ha detto il mio specialista per risolvere un problema di un noduletto presente nell'ano...
Ieri ho notuto dopo aver defecato del sangue e ore dopo è cominciato a fuoriuscirmi del liquiodo oleoso prima giallo poi trasperente e maleodorante...
Niente doroli o particolari fastidi però non sono tranquillo...
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Potrebbe trattarsi di muco. Ma e' sicuro che il suo problema e' soltanto in "noduletto presente nell'ano" oppure lo Specialista ha posto anche un'altra diagnosi?
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
Ha parlato non vorrei sbagliare i termini di nodulo trombizzato e di difficoltà nell'andare in bagno.
Oggi ho defecato è negli escrementi non ho notato sangue però "pezzettini" bianchi... forse dovuto all'asacol?
Cmq queste supposte sono utili per questi problemi perchè ho letto nel foglietto che vanno presi se si tratta di colite ulcerosa.
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Appunto: per questo le chiedevo se lo Specialista ha posto anche un'altra diagnosi...
Cordiali saluti