20 anni affetto da 2 anni ormai da emorroidi

Salve sono un ragazzo di 20 anni affetto da 2 anni ormai da emorroidi. La prima volta fu a novembre di 2 anni fa, dove per la prima volta dopo un riposo pomeridiano, mi svegliai con questo incomodo tra le mutande spaventandomi molto.Aspettai ad andare dal dottore ma 2 giorni dopo questa pallina si infiammo e mi fece un male assurdo tanto che il medico di famiglia mi diede la seguente cura e mi mandò da uno specialista. La cura consisteva nel DAFLON 500 mg (6 al giorno per i primi 4 gg), la pomata RUSCOROID e poi lo specialista mi diede il detergente VIT-GASE come risciquo per il lavaggio e la disinfezione della zona. Il dolore era assurdo ed essendo la prima volta ero terrorizzato all' idea di andare di corpo o controllare lo stato dell' emorroide. dopo 10 giorni tutto è passato ma a distanza di anni ogni volta che vado di corpo, eccola che esce, ma senza dolore. bastavano un 20 minuti a letto sdraiato e sparisce.ma da 2 giorni ormai è tornata ad infiammarsi e ho riiniziato la cura. Come pomata ora ho PROCTOLYN ma brucia troppo, anche se questa volta non c'e sangue. Volevo sapere come poter curarmi meglio anche perche ho sentito parlare di pastiglie più efficaci come ARVENUM 500 mg e di integratori per il tono della mucosa come HAMOLIND o di uno spray che farebbe miracoli all' ozono di nome VO3 ACTIVE . consigliatemi voi io non ne posso più. Mi hanno parlato anche di PREPARAZIONE H so solo che con il cibo ci vado attento, non pratico sport ma mi muovo e sono spesso in giro anche a piedi e che mio zio è da quando era giovane che ne soffriva, curandosi appunto con questa PREPARAZIONE H.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Le terapie in genere vanno prescritte da medici.
Le consiglio una visita del suo medico ed eventualmente una rivalutazione prctologica.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it