Un altro problema, emorroidi

Sono un a donna di 30 anni che ha sempre sofferto di problemini al di dietro, anni fa fui operata da uno specialista ad un grosso ascesso ischio rettale, un intervento ben riuscito ma con un pre e un post operatorio indimenticabile a causa dei fortissimi dolori. adesso mi ritrovo con un altro problema, EMORROIDI. Questa, perche' di una sola si tratta esce ogni volta dopo la defecazione ,premetto che sono regolarissima e soffro solo un po' di stitichezza e rientra solo manualmente.premetto anche che nn avverto alcun tipo di dolore, nn vi trovo sangue , ma solo questa pallina che inizialmente si presentava durissima e gonfia adesso dopo un trattamento con ARVENUM500 sei pasticche ad di per il primo scatolo, adesso sono al secondo scatolo indi 4 al di..piu' pomata preparazione .h.. si e' sgonfiata di molto. ma comunque fuoriesce durante la defecazione, la mia domanda e' ma si ritirera' mai? si sgonfiera' mai del tutto per sparire definitivamente oppure ormai e' prolassata e nn vi e' modo di farla rientrare se non chirurgicamente?

[#1]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Solo dopo una visita proctologica si potrà rispondere alle sue domande.
Saluti

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica