Ho problemi di emorroidi e mi sono accorto che quando vado in bagno ho fatto dei muchi biachi con

salve mi chiamo giuseppe e ho problemi di emorroidi e mi sono accorto che quando vado in bagno ho fatto dei muchi biachi con un po' di sangue secondo voi che può essere?mi devo preoccupare?se no c'è magari un medicinale per risolvere questo problema?vi ringrazio per la vostra disponibilità cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I sintomi fanno parte della patologia emorroidaria. Una visita dal proctologo la tranquillizzerà.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non possiamo consigliarle medicinali via internet, pero' puo' farlo il suo Medico di famiglia al quale lei puo' senz'altro rivolgersi. Per quanto riguarda il muco bisogna vedere cosa le e' stato detto alla colonscopia che ha fatto a marzo.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com