Consigli

La mia mamma di eta 55 anni da piu di 6 mesi ha la febbre alta. Rimane un giorno o massimo senza febbre e poi si alza di nuovo. Nelle giornate normali la temperatura va 37:5. Ha avuto problemi con una fistula fuori colona che si e sviluppato da anni pero ogni tanto scorre liquido sangue e infezione. Ha fatto tre volte l'intervento dove tolgono una grand parte nel muscolo pero si crea di nuovo. Ha fatto la colonoscopia quasi 2 anni fa e ha risultato pulito senza problemi. ha fatto un intervento nel dicembre 2010 per brucciare dentro senza togliere niente pero anche questo non ha datto risultati. Il problema e che ha ancora molto febbre. Ha fatto tre o quatro mesi fa un scaner dove hanno visto se il problema cera un altra e invece non ceranno altri problemi solo questa fistula con i dimensioni 3-4 cm. Non sappiamo cosa fare, abbiamo fatto tutte le consulte mediche pero niente. La situazione e uguale. non so se sono chiara o vi serve qualche altro indizio. Rimango in attesa di una vs. gentile risposta e porgo i piu cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe avere un ascesso. E' necessaria una rivalutazione chirurgica o proctologica. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it