Intervento starr

Grazie per la sua risposta Dott. Favara.
Comunque che la colpa sia o meno della Starr a questo punto poco mi interessa.
Però vorrei sapere cosa ne pensa della mia situazione, i sintomi che le ho descritto a cosa possono essere dovuti?
Quello che più mi preoccupa è che già da una settimana durante la defecazione perdo sangue (non vorrei rischiare di ritornare anemica), ho bruciore dentro e fuori dall'ano e un dolore pulsante sotto il coccige, tenesmo .
Inoltre l'Asacol Mesalazina che mi ha prescritto il chirurgo da cui mi sono fatta controllare (solo con una digitazione) ma che non mi ha operata posso assumerlo, crede mi possa aiutare?
Pensavo inoltre di fare un nuovo controllo proctologico con rettoscopia crede che sia la cosa giusta da fare?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Prego,si, i sintomi che elenca qui ora vanno giustamente indagati mediante visita proctologia e rettoscopia come programmato, per gli altri onestamente non saprei dire.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it