Emorroidi dopo metodo starr

salve io sono il figlio di mia madre per la quale si è operata a novembre con tale metodo detto starr(metodo longo)emorroidi di terzo grado, aveva dolori dopo l'operazioni però poi passsati con i farmaci che le hanno dato,quando è rientrata a casa dopo 2/3 giorni c'erano dei dolori persistenti,in pratica senza farla alla lunga e stata rioperata dopo un mese perchè il dottore diecva che la ferita era gonfia e con il puss,poi si è ristretto la parte dell'ano quindi quando uscivano le feci aveva dolore.dopo questo trattamento,le ha dato degli antibiotici di ultima generazione ma a quanto pare le hanno fatto diarrea,ha smesso di prendere questi antibiotici e poi per non fare alla lunga ancora non riesce ad andare al bagno come si deve,perchè, mentre viene lo stimolo subentra la fatica ad uscire le feci.questo dottore (visitandola ogni 7 giorni gratuitamente)le ha detto che l'operazione e andata a buon fine,quindi deve capire mia madre che tipo di cosa mangiare per poi avere un evequazione normale(detto dal dottore)...mha.....è stata operata dal dottore della clinica petrucciani a lecce.lei comunque tutt'ora non sa cosa fare perchè ogni volta che va da questo dottore le dice che sta bene...io lo strozzerei(moto di dire). qualcuno consiglia e soprattutto dove devo andare per conoscere i centri che operano con questo metodo?giustamente in puglia(lecce possibilmente o provincia).grazie.spero che mi aiutate
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Mi sembra ragionevole sentire una seconda opinione,se non proprio a Lecce sicuramente in Puglia.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
ah..e lei mi saprebbe dire un centro specialistico per queste cose?io vorrei come le ho detto prima ascotare oltre un parere vostro perchè è successo questa cosa a mia madre,per il fatto del puss ,la seconda operazione che voi ha detto il dottore che ha punzecchiato la parte gonfia per far fuoriuscire il puss e poi invece di mettere i punti di sutura(che può darsi che mia mamma sia allergica,queste sono le parole del dottore sempre)ha preferito bruciarla la ferita,facendola risanare senza questi punti che secondo lui può darsi che sia allergica,dice anche che è la prima volta che gli è capitato...mha...concludendo vorrei leggere i vostri pareri su questi tipo di intervento che è stato effettuato starr e come mai mia madre gli è sucesso queste conseguenze,e soprattuto come mai è stitica o meglio al momento dell'evaquazione le feci non fuoriescono e si è dovuta fare una peretta....invece certe volte evacua in modo naturale ma con sforzi,in pratica non esce normalemente ma deve spingere..penzo che mi avete capito....gentilmente spero che siate così gentili a darmi delle soluzioni o alternative valide in moto tale a capire la situazione dato che questo medico insiste a dire che lei sta bene nonostante non abbia un evequazione regolare.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Guardi i siti siccr o siucp per un riferimento.
[#4]
dopo
Utente
ah ok,c'è anche al policlinico di bari...grazie per la sua risposta.
però vorrei ascoltare un suo parere su quello che ho raccontato,dicendomi cosa potrebbe essere successo e le eventuali elenco di soluzioni secondo una sua opinione.grazie..ne sarei riconoscente.
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233