Disturbi intestinali

salve,ho un problema, dopo aver defecato ed essermi accuratamente lavato,bide e doccia,continuo a sentire un odore sgradevole all'ano che non riesco a togliere,non so se è dovuto ad un problema di cattivo funzionamento dell'intestino,perchè d'igiene non credo che sia visto che uso detergenti intimi molto aggressivi e bagnoschiuma,ho anche un problema di continuo stimolo,soprattutto la mattina,può darsi che sia un problema psicologico? le dico che soffro anche di una malattia psichiatrica
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Secondo il suo racconto, la componente d'ansia sembrerebbe preminente.

Ne parli con il curante.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it