Larva di mosca ingerita

Egregio Dottore
Mercoledi 11 Luglio, io e mio marito abbiamo mangiato del pollo in cui erano presenti dei vermi vivi, di mosca, li abbiamo ingeriti, solo al secondo pezzo di pollo ci siamo accorti che erano presenti in esso.
Ora in farmacia ci hanno detto che non succede niente, ma che potremmo avere solo una forte dissenteria.
Ma adesso siamo pieni di ansia perchè non sappiamo cosa fare, ci potete dire voi cortesemente cosa dobbiamo fare oppure se dobbiamo prendere qualche medicinale?

Vi ringrazio, aspetto una vostra risposta... Possibilmente il più veloce possibile.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non dovrebbe accadere nulla ha ragione il suo farmacista.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie mille, mi ha tolto un peso dallo stomaco.