Coliche intestinali per piercing?

salve non so se chiedere a questo campo o al campo dell'igiene, ma vorrei sapere allora io sono una ragazza di 18 anni e ho sempre sofferto di coliche intestinali e in questo periodo me ne sono venute 3 in 2 settimane. dato che ora vorrei fare un piercing sotto il labbro ho paura che anche quello può provocare coliche intestinali. quindi ho paura di farlo perche non vorrei che mi può portare sempre coliche.
Grazie in anticipo. Attendo risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non vedo alcuna relazione.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Come?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Tra il piercing e le coliche.

[#4]
dopo
Utente
aa quindi non c'entra niente posso farlo? perchè a me avevano detto cosi. perchè a me avevano detto che dato che è ferro può far male all'intestino mentre si mangia.