Sangue dalle feci

Buongiorno chiedo questo consulto medico un vostro parere medico a riguardo.
Da qualche mese (circa 9 mesi) mi sono accorto che quando andavo in bagno del sangue dalle feci rosso vivo senza ulteriori dolori intestinali,ma come una sensazione di non defecare completamente e feci non compatte,e un leggero riconfiamento anale.Ho fatto una colonscopia senza esiti.solo emorroidi forse di 1° grado.con il passar del tempo il sangue è aumentato di misura abbastanza consistente.
La mia domanda: ho sentito parlare di intervento emorroidale del tipo "LEGATURA ELASTICA"THD"STARR"e "TRANTAR" premetto che nella prossima settimana ho prenotato visita proctologica.ma vorrei qualche delucidazione sul tipo di intervento piu idoneo a riguardo del mio caso
Vi ringrazio anticipatamente
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 27.7k 677
Gli interventi che elenca sono procedure completamente diverse per tecnica e indicazioni. Mi preoccuperei prima di avere una diagnosi corretta.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie dr.Favara per la risposta immediata.seguirò il suo consiglio
ancora grazie
Segnala un abuso allo Staff
Emorroidi

Cosa sono le emorroidi? Sintomi, cause, cura, rimedi e prevenzione della malattia emorroidaria. Quando è necessario l'intervento chirurgico o in ambulatorio?

Leggi tutto

Consulti simili su emorroidi

Altri consulti in colonproctologia