Vibrazione anale

buona sera,sono una ragazza di 25 anni e sono troppo preoccupata da 15 giorni sento una cosa strana,un tremolio anale,o meglio una vibrazione anale.come se avessi un cell che vibra.lo sento che dura 5'6 secondi poi si ferma e ricomincia .sono troppo spaventata perché non ho mai sentito una cosa simile,grazie mille e cordiali saluti
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Probabilmente è una fascicolazione muscolare. Difficile ovviamente dirle di più senza una visita diretta... Lei e' molto ansiosa? Glielo chiedo perché questo potrebbe spiegare in parte questo singolare fenomeno.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
tantissimo dottore,sono cosi anche perché ho un bambino di appena 40 giorni e mi preoccupa il fatto di non stare bene...poi non avendo mai sentito una cosa del genere mi sono spaventata,in questi casi cosa bisogna fare,cosa posso prendere?grazie mille. cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
dottore mi sono dimenticata di dirgli che dura 24 ore su 24.grazie mille
[#4]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Se non sta allattando al seno il suo Medico di Famiglia potrà proporle qualche farmaco per tranquillizzarla, cosa che si rifletterà in maniera molto positiva anche sul suo bambino, oltre che sui suoi disturbi. Se invece sta allattando al seno per ora bisognerà soprassedere alle terapie farmacologiche.
Cordiali saluti