Fatto una puntura di fleboside ed ho avuto reazione allergica al farmaco sono andata all'ospedale,

Per crisi emorroidale sanguinante ho fatto una puntura di fleboside ed ho avuto reazione allergica al farmaco sono andata all'ospedale, quindi vorrei sapere se posso prendere tranquillamente arvenum 500 come cura per emorroidi. Grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il farmaco Arvenum è una molecola diversa dalla troxerutina. Non è però escludibile a priori che l'assunzione di detto farmaco non dia fenomeni di intolleranza.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Grazie per la solerte risposta. Un saluto.