Sospetto morbo di chnor

salve o gia chiesto consulto in precedenza faccio un riassunto:

luglio 12 perdite mucotiche anali successivamente perdite ematiche

con successivo perdite di feci, incontineza anale.

eseguito esami ematochimici :

sague occulto +++++++++++ ripetutto ++++++++++

emocromo: globuli bianchi 22.26 mm ripetuto 44.55 mm
tempo di protrombina 2.5 inr ripetuto 5.2
azotemia 40.

dove abito io la mi ulss lo querelata alla procura, e non sto olte nello specifico.

attualemnete o dolori addominali, febbre perdite ematiche.
incontineza non tengo ne gas ne feci
e da un mese dissenteria
terapia in atto bentela 1 mg 7 cp x 7
5 x7
3 x 7 gg
1 x 7
rocefin 5 mg inframuscolo 2 al di x 15 gg

eseguita tac toracica, evidenziata linfondo polmonare, versameno pleurico basso
lobo di sh.

mi e stata consigliata un rm addome completo e una egds e colon.
egds (quanto perdite ematiche da bocca)

dicono che si puo essere formato un K o sintomatoligia morbo di chnor

cosa ne pesnate nesusno puo ricoverarmi io nella mi ulss non mi faccio ricoverare? o 22 anni grazie a tutti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' difficile far ipotesi a distanza ma si tratta di un quadro sicuramente da indagare come indicatole.Ipotizzabile una malattia infiammatoria intestinale.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
si ma sono 5 mesi e la cosa i aggrava sempre di piu.

non penso che rientri nella normalita un incontinenza a 22 anni
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Ha ragione.Per questo le ho scritto che deve fare gli accertamenti.
[#4]
dopo
Utente
buon giorno,
o eseguito EGD E COLON, per accertamenti per sanguinamento anomalo.

nella gasto sono stati fatti dei prelievi istologici.

il referto riposrta cosi:
gastrite cronica superficiale 1+. con iperplasia foveolare. non attiva. ed alterazioni epiteliali iperplasstico reattive. negativa la ricerca di HP (A).
- grasstrite cronica superficiale non atrofica. negativa alla ricerca HP (B)
-LEMBO SUPERFICILAE DI MUCOSA ESOFAGEA CON papillomatosi del corion (C)

QUESTO E IL QUANTO MI HANNO DETTO CHE SI TRATTA DI TUMORE BENIGNO NELL'ULTIMO E FORMA LIEVE NEL PRIMO. POSSOO AVERE PIU INFORMAZZIONI IN MERITO GRAZIE MILLE
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
L' esito descrive alterazioni infiammatorie benigne.Prego.
[#6]
dopo
Utente
e giusto definere come mi ha detto il medico di base tumore benigno?
[#7]
dopo
Utente
questa massa va operata ins ede chirurgica?
[#8]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si,si puo' dire.Quale massa?
[#9]
dopo
Utente
Il mio medico di Base mi ha scritto delle impegantive:

Tac addome completo con e senza mdc " pz con morbo di crohn - pappilomatosi del corion in sanguinamento anomalo con grave incontinza sfinteriale, sopsetto k anatrale entro 10 gg".
- visita Chirugica " invio px con morbo di chron pz con papillomatosi del corion proctite diffusa, sospetto K richiesto accertamento radiologico" entro 10 giiorni

esami di laboratorio: emocromo ldl hdl potassio calcio sodio gamma gt pt ptt tsh tsh libera ca 125 cea ca.15.

cosa pensa di tutto ciò, questo sospetto k cosa vuol dire

grazie mille sa