Aiuto urgente

salve,giorno 5 sono stato operato con tecnica starr per 1 prolasso occulto mucoso e 1 tendenza all invaginazione retto rettale..sono andato in bagno solo ieri da dopo l'intervento,ma non del tutto oggi niente solo pezzettini che escono liquide quando emetto aria..ho mal di testa pancia enorme e le feci tutte accumalate nel retto..io mi ero operato pe risolvere questo problema e invece niente?premetto bevo molto poco oggi così come gli altri giorni si e no 2 al max 2 bicchieri d'acqua al giorno..adesso vi chiedo co,e poter sbloccare?perchè non mi va nemmeno di bere ho nausea stanchezza e sudo..non posso farmi clisteri e supposte ne digitazioni manuali mi ha detto il medico per almeno 2 mesi..non mi è caduto nemmeno 1 punto ancora..sto tanto male..vi prego aiutatemi la testa mi scoppia non evacuando e tutti i sintomi che ben sapete..voglio solo capire che fare a questo punto?bere non servirebbe a nulla..ormai le feci in ampolla sono dure e non escono e anche quelle sopra lo sono o lo stanno per diventare dato che ho bevuto poco..ho meteorismo anche..chiedo 1 risposta urgente in questo caso a qualsiasi medico..perchè da come vedrete dai miei consulti ho parlato molto col dottor d'oriano..ma a questa evenienza non siamo arrivati a parlare e soprattutto su cosa poter fare..inoltre mi spuntano puntine di acidità di tutto il cibo accumulato non espulso bene a parte ieri un po.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Considerato che non evacua completamente, e che le sue condizioni generali non sono buone, credo sia opportuno chiedere una visita di controllo a chi l'ha operata al più presto possibile: anche se le hanno detto di non fare clisteri è magari possibile che, con questo metodo o con altri, sotto controllo medico si possa invece fare qualcosa per farla evacuare.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com