Dottore ,ho notato che le feci non sono ben formate ,vuol dire qualcosa questa cosa ,adesso ogni cos

dottore ,ho notato che le feci non sono ben formate ,puo dire qualcosa con il fatto del polipo che mi hano tolto,ho notato che dopo la colonscopia che ho le feci cosi.dovro atendere una risposta bruta dal esame istologico.vi prego una risposta perche adeso ogni cosa che noto lo lego a questo fatto grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non ha alcuna responsabilità il polipo rimosso, sembrerebbe piuttosto un problema legato ad un disturbo d'ansia.
Naturalmente si faccia visitare.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
bassta un consulto con il mio medico ,o devo andare da qualche specalista,grazie
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Penso che il suo curante possa adeguatamente gestire il suo problema.

Cordialità
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
la ringrazio della imediata risposta,e le auguro una buonnagiornata
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Grazie, ricambio.