Colica addominale e sangue nelle feci

Buongiorno, ho 35 anni e da sempre sono stitica, ho sempre sofferto di emorroidi che fino a prima del parto erano esterne e dopo aver partorito sono rientrate,mi e' capitato qualche giorno fa di bere dell'acqua fredda e poco dopo una fortissima colica addominale con difficolta' a defecare sforzandomi ci sono riuscita e poi dissenteria..mi capita a volte di trovare tracce di sangue sulla carta igenica ma questa volta la cosa mi sembra piu' seria...ho continuato ad avere dolori addominali tutta la notte con stimolo di dissenteria peccato che quando andavo in bagno mi scendevano dei coauguli di sangue rosso vivo.al pronto soccorso si sono limitati a dirmi colica addominale e quando ho chiesto spiegazioni sul sangue mi hanno detto che puo' capitare...il 9 luglio devo fare rettosigmoodoscopia..ho paura di avre qualcosa di grave....il sanguinamento non si e' piu' ripresentato....grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Il 9 luglio???? La colonscopia va fatta ben prima.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
lo so dottore che dovrebbe essere fatta prima ma questi sono i tempi della nostra sanita, lunedi provero' a vedere se trovo un'altra struttura,
Ma secondo lei cosa potrebbe essere??
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Una malattia infiammatoria ad esempio. Credo che il suo medico di base possa richiedere l' esame con priorità.