Pezzetto di cibo nelle feci

Buongiorno. Oggi mi è capitato di trovare nelle mie feci quello che sembrava un pezzetto di cibo mangiato ieri sera, proprio piccolo, a parte questo nient'altro di strano, colore e consistenza regolari. Cosa potrebbe essere? Ieri sera ho assunto una pastiglia di carbone vegetale, potrebbe dipendere da quello? Ringrazio in anticipo!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Trovare un frammento di cibo indigerito (a prescindere dal carbone vegetale) non è un segnale di allarme alcuno.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di anomalo trovare pezzi di cibo nelle feci.

Tranquillo.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)