Fistola coccigea

Credo di avere una fistola, praticamente ho una specie di rigonfiamento, non eccessivamente grande, tra le natiche. mi fa male ad appoggiarmici e a volte esce del sangue. e` da un mesetto che mi succede e mi é successo due volte. so che di solito si opera ma adesso mi trovo in Spagna fino ad agosto, quindi vorrei farlo in un altro momento. mi consigliate una pomata o qualcosa da prendere e che possa trovare qui in spagna?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Nessuna pomata solo tenere la zona ben detersa e disinfettare con betadine soluzione chirurgica oppure eosina al 5 percento

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, ho in programma una vacanza al mare, non c'è mica pericolo?
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il pericolo che si verifichi la comparsa di un ascesso nella fistola sacro coccigea esiste sempre.