Ma stanotte non ho chiuso occhi dal dolore intensissimo

salva sono Angelo, ieri operato di ragade anale cronica e papilla ipertrofica; tutto bene operazione e stesso ieri sera mandato a casa, ma stanotte non ho chiuso occhi dal dolore intensissimo.....ora volevo sapere un po' il decorso post-operatorio e relativi tempi....dato che lavoro e non vorrei stare troppo tempo a casa che di questi tempi già è una fortuna averlo (lavoro come impiegato in una azienda tessile). nell' attesa di un vostro prezioso consiglio, distinti saluti..
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Dipende da che tipo di intervento ha fatto, ma in ogni caso deve avere un po' di pazienza: se è stato operato ieri possiamo aspettarci che il dolore tenderà a diminuire giorno per giorno. Le consiglio comunque, specialmente all'inizio, di aiutarsi con qualche antidolorifico secondo le prescrizioni del suo Chirurgo.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com