Emorroidi, feci liquide, stanchezza

Buongiorno, è da un mese che ho problemi intestinali. Comincio ad avere mal di gola, il medico mi dice che ho le placche e mi prescrive un antibiotico. Alla fine del ciclo presento febbre susuperiore ai 38gradi. Subito dopo comincio ad avere prurito anale e dolori, al quarto giorno di mancata scarica il dottore mi prescrive pomate per emorroidi e benefibra. Non scarico in totale per 7 giorni, poi torno a scaricare e tutto sembra normale. Dopo 4 giorni ritorna la febbre, non alta, che dura uno/giorni. Qui compare la dissenterie, scariche non molto frequenti ma liquide. Tutto questo è accompagnato da circa un mese da senso di stanchezza e debolezza. Cosa può essere? Grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Sono sintomi poco specifici non ancora bene inquadrati. Le alterazioni intestinali potrebbero dipendere dalla somministrazione degli antibiotici ma la febbre credo vada ulteriormente indagata, così come la stanchezza.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it