Colore rosaceo / rosso chiarissimo nelle feci

buongiorno dottore,
a seguito di sospette emorroidi interne, con un leggero disturbo intestinale da due settimane (brontolii vari) ho terminato una prima cura del medico (prodotti omeopatici) ed oggi ho effettuato l'esame delle feci (esame chimico, grassi prodotti digestione, parassiti intestinali, di cui non conosco ancora il risultato). Il medico ipotizza il colon un pò infiammato ma questa mattina nelle feci che ho consegnato c'era un pò di colore rosaceo e rosso comunque molto chiaro. Ieri ho mangiato la pesca con la buccia, da cosa potrebbe essere dovuto ? Le feci erano colore marroncino molto chiaro.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Come già le ho scritto nell'altro quesito tutto è possibile, ma a questo punto la cosa migliore da fare è attendere il risultato degli esami per le feci richiesti dal suo Medico.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com