Fistole anali e coccigee

salve,
io sono una ragazza di 27 anni e sono stata operata gia' 3 volte di fistola sacrococcigea e una volta di fistola perianale. pero' nonostante tutto ogni tanto devo correre in ospedale per farmi incidere perché si forma un brufoletto di pus che fa male e loro incidono senza anestesia con dolori fortissimi. volevo sapere dopo che sono stata operata tutte queste volte è possibile che si formi sempre pus e fino a quando potro' sopportare questi dolori fortissimi quando vengo incisa e pulita. grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' possibile se le fistole e gli ascessi sono recidivi.
L' ideale sarebbe ovviamente un trattamento chirurgico definitivo purtroppo la possibile recidiva si puo' sempre verificare. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
quindi mi potro' operare ancora? ma quando mi bucano per far uscire pus non cè un metodo senza dolore? grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Certo.
Si, in genere è possibile utiizzare diverse tecniche di analgesia
Prego