Difficoltà nell'urinare

Salve a tutti, ieri mi sono operato (rimozione fistola) con metodo "anestesia spinale". Ieri sera non sono riuscito ad urinare e sono stato costretto a mettere il catetere; stamattina sono stato rimesso dall'ospedale(quindi mi hanno tolto anche il catetere) ma non riesco ancora ad urinare: mi date dei consigli su come comportatmi?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Spesso accade che dopo una anestesia "spinale" la vescica si riempe ma non "risponde" ed è necessario posizionare un catetere vescicale.
Se attualmente non è presente "stimolo" e non avverte fastidi può tranquillamente attendere, probabilmente la vescica non è ancora piena.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Dottore ha ragione lei, infatti è stato necessario rimettere il catetere per altre 12 ore,ora vado ad urinare senza problemi,con un po' di bruciore naturalmente.
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Spesso succede dopo una cateterizzazione vescicale.
Il tutto scomparira nel breve.
Auguri di pronta guarigione
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie tante,incomincio a sentirmi meglio
[#5]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Di nulla.
Le rinnovo gli auguri di pronta guarigione.
Dr Giuseppe D'Oriano