Esiti colonscopia

buongiorno, ho eseguito una colonscopia per disturbi intestinali ricorrenti quali scariche , dolore spesso al fianco sinistro (eseguita eco ,negativa) aria fastidiosa nella pancia.L'esito della biopsia è il seguente: frammenti di mucosa colica sede di multipli aggregati di elementi linfoidi.intestino cieco DB/CE
SNOMED T59100 M09350 P3 J4001.
La lettura di questi indicatori deve preoccuparmi? Vivo costantemente una situazione ansiosa per problemi famigliari a cui probabilmente non ci sono molte soluzioni e sicuramente tutto questo non aiuta il mio fisico.
Anticipatamente Vi ringrazio per il consulto
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
In questa scarna relazione its patologica non sono ravvisabili segni che indichino particolari patologie. In ogni modo è necessario che esegua una visita gastroenterologica per valutare tale referto insieme alla situazione clinica.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie per la tempestività della risposta , seguirò il suo consiglio .
cordiali saluti