Post intervento emorroidectomia secondo milligan morgan

Salve,
Son stato operato in data 12.12.13 per delle emorroidi di 3 grado con la tecnica milligan Morgan ,oggi a 15 giorni dall'intervento durante la giornata sto abbastanza bene ,i problemi iniziano quando devo evacuare .l'evacuazione è un po' dolorosa ma abbastanza sopportabile il problema è che passata mezz'ora dall'intervento ho un dolore fortissimo sulla parte destra dell'ano che mi prende tutta la parte destra del sedere che parte dall'osso sacro fino a metà coscia e dura circa 4 ore,riesco a farlo passare solo con l'assunzione del l'oki .
Oggi son stato dal chirurgo che mi ha operato il quale dice che non è un dolore riconducibile al l'operazione perché al tatto la parte operata non è contratta e la cicatrizzazione prosegue bene ...mi potete dare qualche spiegazione su questo problema ? Sto iniziando a dubitare della buona riuscita dell'intervento e ho paura il chirurgo abbia fatto qualche danno ...
In attesa di una risposta porgo i più cordiali saluti .
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Questo tipo di intervento puo' comportare un certo dolore nell' immediato postoperatorio, comunque controllabile da adeguata terapia.
Nel suo caso pero' il tipo di dolore,la sede e l' irradiazione, il tempo passato e la valutazione del collega suggeriscono di cercare un' altra causa, escludendo eventuali 'danni' non compatibili con l' intervento eseguito.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
La ringrazio per la risposta ...ma è possibile che questo dolore sia riconducibile a un possibile taglio magari una ragade presente nella zona anale che si infiamma provocandomi x 3/4 ore questo dolore dopo aver evacuato ?? Grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si, ma in questo caso sarebbe stato identificato alla visita di controllo