Diagnosi fistola perianale

Buongiorno,
ho una fistola perianale recidivante (nel 2011 ho fatto una fistulectomia dopo ho portato per 2 mesi il setone caduto da solo e a giugno 2013 ho fatto una fistulotomia e messa a piatto) e volevo chiedere se per lo studio della fistola è meglio un'eco transanale 3d o una risonanza magnetica nucleare.

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sono sovrapponibili.
Ma prima ovviamente la visita proctologica.
prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it