Emorroidi???

Buonasera,
purtroppo nel 2011 mi hanno diagnosticato una ragade anale cronica che ancora non ho fatto togliere e saltuariamente mi provoca dei fastidi.In questi giorni avvertivo un forte bruciore e prurito e nell'applicare la crema ho notato la presenza di una piccola protuberanza color carne vicino all'ano....ho provato a guardarla e addirittura fotografarla(si capisco che sembra assurdo!!!!!)e sono piuttosto preoccupato....Cosa potrebbe essere?emorroidi????Il mio medico e' fuori sede e rientra la prossima settimana,pensate sia il caso di fare una visita proctologica???
Vi ringrazio e attendo un vostro parere
Grazie

[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Si certamente èconsigliabile una visita proctologica per verificare se effettivamente la tumefazione che avverte è una emorroide.

Dr. Roberto Rossi