Trattamento emorroidi tecnica help

sono affetta da emorroidi ormai da molti anni con discreto prolasso esterno negli ultimi sei mesi pur non avendo dolore avevo discreto sanguinamento durante l'evacuazione.
Venerdì scorso ho subito l'intervento di trattamento emorroidi con tecnica HeLP
Ad oggi i sintomi sono peggiorati ho forte pressione, dolore e anche un po' di sanguinamento inoltre il prolasso sembra aumentato.
Può essere normale decorso tutto ciò?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Qualche giorno dopo l'intervento è possibile avere qualche disturbo che, se temporaneo, rientra nella normalita'

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it