Sangue nelle feci

salve, oggi ho trovato sangue nella carta igienica, le feci avevano la solita colorazione. Io ho avuto qualche piccolo problema di emorroidi e negli ultimi giorni sto molto tempo seduto, Vorrei sapere se possono essere correlati i due sintomi anche se non ho sentito alcun dolore e sono abbastanza preoccupato
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Certo il sangue puo' dipendere dalle emorroidi ma non e' detto. Va visitata.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it