Muco sulle feci

Buona sera sono uno studente di 24 anni .Da circa un mese ho notato del sansue vivo sulle feci (NON MOLTO ) il mio medico curante mi ha rassicurato dicendomi che erano emorroidi.Ora da circa una settimana ho un po di pesantezza sul fianco destro qualche volta anche piccoli dolori(ma nn fitte) e ho notato una patina bianca su parte delle feci( che credo sia muco).Volevo poter escludere patologie di una certa importanza perchè ora sono terrorizato.Vi ringrazio
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
L- ipotesi del suo medico e' in linea di massima corretta,se l' ha visitata, tuttavia una visita specialistica ed eventuali esami sono indicati per confermarla.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it