Sospetto polipi

ho il sospetto di avere dei polipi anali, cosa devo fare? quali visite mi consigliate?
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signora,
prescindendo dalle motivazioni che l'hanno spinta ad avere il suo sospetto, e consigliandole comunque di valutare sempre insieme al suo medico curante l'iter diagnostico più adeguato ritengo che nel suo caso sia necessaria una visita proctologica dove un esperto potrà valutare lo stato della mucosa anale con visita medica ed anche mediante appositi strumenti.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile