Alimentazione post longo

Buongiorno mi chiamo Andrea e sono stato operato il 19/03/14 con il metodo Longo. Sta andando tutto molto bene a parte alcuni gonfiori all'ano durante la defecazione che provocano bruciore che dura anche diverse ore ma che spariscono totalmente anche grazie a semicupi con proctocid e successiva applicazione di proctosedyn. a parte questo piccolo problema volevo avere delucidazioni sull'alimentazione ovvero cosa posso mangiare a parte ciò che mi è stato vietato (spezie,fritti,alcolici,piccante) ad esempio: posso mangiare pizza,pasta alla carbonara,carne alla griglia?non sono fritti nè speziati nè piccanti ma spesso mi trovo a rinunciare per insicurezza. in attesa di una Vs risposta colgo l'occasione per ringraziarVi anticipatamente per il servizio che date su questo sito. cordiali saluti. Andrea
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Quello che desdiera purchè l' alvo sia regolare e non abbia feci dure o diarroiche. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille Dottore mi ha tolto un grande disturbo e non immagina la gioia che mi ha dato con questa risposta perchè adoro quei cibi (specialmente la carbonara) e stava diventando molto difficile per me rinunciarvi. buona giornata e grazie mille ancora per la Sua celere risposta.