Il mio timore è di accumulare feci

Buongiorno chiedo un consulto a riguardo di un dubbio che mi assilla.
La settimana scorsa andavo al bagno a giorni alterni con quantita di feci notevoli.
Da 2/3gg a questa parte,vado al bagno tutte le mattine ma con una quantità di feci a mio parere scarse.Il mio timore è di accumulare feci,o che ci sia qualcosa a livello di copon.
Esami ematochimici ok,eco addome ok,effettuato visita proctologica per un problema emorroidario con anorettoscopia dove a parte l'emorroidi non è stato riscontrato nulla.
Permane preoccupazione.
Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Gentile Utente.
La sua preoccupazione è infondata.
La defecazione quotidiana la mette a riparo da ogni possibile "accumulo di feci"
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com