Un po abitudini alimentari

Sono diversi giorni che dopo crisi emorridiaria ho lo stimolo fisso di defecazione ma non riesco a farlo. Come posso fare? Ero abituata ad andare in bagno tutti i giorni, pure più di una volta. Adesso mi sento gonfia e sento di dover andare in bagno. Ho cambiato un Po abitudini alimentari per ridurre emorroidi. Sono disperataaaaaaaaaaa
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Programmi una visita proctologica, nel frattempo cerchi di avere un alvo regolare. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it