Emmoroidi
Buonasera sono un ragazzo di 24 anni mi è capitato un attacco di diarrea per 2 giorni dopo due giorni lavandomi mi accorgo che mi si era gonfiata un emmoroide praticamente una pallina vicino l ano ho applicato preparazione h ed il gonfiore è svanito assieme al fastidio ormai sono 9 giorni ma toccandomi è rimasta una cosa piccola e molle è normale? Non mi da alcun fastidio solamente che la tocco di continuo e ogni tanto si irrita non ho avuto mai perdite di sangue ne su carta ne su feci vado al bagno come sempre 2 volte al giorno senza sforzo ma con feci dure premetto che faccio un lavoro dove sollevo molti pesi e sto seduto senza mai alzarmi anche 5 ore al giorno
Si, puo' essere e probabilmente si risolvera' regolarizzato l' alvo. Se cosi' non fosse farei una visita proctologica. Prego.
Dottor Andrea Favara
http://www.andreafavara.it
Utente
Buongiorno grazie per la risposta parlando con molte persone mi dicono che una voltq uscita l emmoride si sgonfia ma non rientra tutta e si sentira sempre questo bozzetto morbido comunque quanto tempo ci vuole che un emmoride esterna guarisce del tutto per non sentirla piu al tatto io per sentirla per esempio la devo andare a cercare e spingere dentro per sentirla vorrei sapere se è normale questo?
A questo potra' rispondere lo specialista dopo che l'ha visitata. Prego.
Utente
Vorrei sapere se un emmoroide esterna rimane per sempre quindi si solo sgonfia o si toglie del tutto riassorbendosi
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 1.4k visite dal 22/11/2016.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Diarrea
Cos'è la diarrea? Gastroenterite, tossinfezione alimentare, diarrea da farmaci o emotiva: tutte le cause infettive e non infettive e i possibili rimedi.