Muco perenne nelle feci

egregi buon giorno.
Il mio problema e' il seguente:
Circa due mesi fa a causa di sangue vivo abbondante duranre stipsi andai a fare una visita procrologia dove mi riscontrarono ragade cronica.
Cura con antrolin per 30 giorni. Oggi non ho piu perdite di sangue ma ho perennemente quanfo vado a defecare un liquido giallognoloe lucido sul water e sulla carta igienica e spesso ho dolore a destro on.basso. Premesso.che feci una colonscopia a Novembre 2011 con esito.negativo invecea novembre 2013 per.forti dolori addominali andestra andai in ospedale.dove dall' emocromo uacivano leucociti 16000 cura con levoxacin e topster a, ecografia addominale.e.diretta addome.negativi.A tuttoggi le feci sono poco formate ma ne' dure ne' molli a vokte alterno stipsi a diarrea . a
Secondo voi una mucorrea improvvisa e abbondante da due mesi a cosa puo essere dovuta? Cordilamente
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Gentile Utente
La sintomatologia riferita, una volta escluse malattie infiammatorie croniche intestinali, può essere ascrivibile ad una Sindrome dell'intestino irritabile.
La necessità di una nuova colonscopia, per escludere infiammazioni croniche, nascerà da una visita diretta e dal colloquio con il colonproctologo.
Ci tenga informati.
Cordiali saluti

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore per la celere risposta a giorni dovro' fare un anoscopia e vi informero' del.referto. e sul da farsi. Lei cmq pensa chee le feci. a volte schiacciate. e muco abbondante possano essere dovute a infezioni e non.a qualcosa di piu grave? inoltre volevo informarla che ho perennemente un linfonodo scapola.sinistra sempre gonfio centra qualcosa? saluti
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Non credo, ma la visita alla quale si sottoporrà servirà a questo.
Non vedo correlazione con il linfonodo.
[#4]
dopo
Utente
egregio volevo.informarla sulla visita effettuata .
Ho fatto una visita von proctologo.e.mi.ha detto.che la.sitiazione sembra migliorata mi ha visitato il.canale anale.
Nonostante cio faccio feci molline lucide con questp.liquido.giallo.chiaro abbondante il.mio dubbio e' muco o potrebbe.essere pus?
Inoltre ho continui dolori infossa iliaca basso dx
Grazie in anticipo per la.risposta
[#5]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
A distanza non mi è possibile rispondere al suo quesito.
Dovrebbe chiederlo al collega che l'ha visitata.