Fine legatura

Salve a tutti, vorrei porvi una domanda.
Il dottore, dopo il controllo di stamani, mi ha detto che ho finito la legatura elastica, era alla 5.
Per il prurito mi ha dato, mi sembra si chiami previsone latte, ma un po di dolore lo sento ancora
È normale che per un po di tempo facci ancora un po male dopo esser andato in bagno?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Si,puo' succedere.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta
[#3]
dopo
Utente
Salve dottore, stamani dopo esser andato in bagno ho trovato delle piccole gocce di sangue
È normale dopo che è 2 settimane dall'ultima legatura e soprattutto che ieri il dottore mi ha detto che il sedere adesso è tornato normale?
Soffro ancora di dolore, ma ha detto che gli sembra strano che ho dolore visto la fine di tutto.
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Si, è possibile.
[#5]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta