Messa a piatto fistola

Buongiorno, 3 giorni fa sono stato sottoposto a una messa a piatto di una fistola perianale dopo che per 2 mesi ho tenuto il setone. Sto eseguendo bagni con acqua e amuchina e sto usando il cicatrene per 2 volte al giorno come dettato dal chirurgo.Mi sono accorto che pero' ho delle perdite di liquido giallastro non maleodorante come il pus ma che mi costringono a tenere un proteggislip per non sporcare la biancheria. E' normale la fuoriuscita di questo liquido magari legato alla pomata? L'unica mia consolazione e' che non emana cattivo odore, e che dal giorno dell'intervento non accuso alcun dolore. Grazie anticipatamente per la vostra risposta.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, certo è compatibile. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it