Taglietto all'ano

Salve,

Ho rapporti anali con il mio ragazzo da due anni con una frequenza di 2/3 mesi.
Le penetrazioni non durano mai piu' di 5 minuti e utilizziamo sempre abbondante lubrificante.
Eppure ho costantemente un taglietto sull'ano!

Questa ferita sanguina un po' dopo i rapporti e quasi mai durante le feci; ma mi da fastidio quando strofino la carta igienica.

Mi chiedo se é opportuno curare questo taglietto e se posso avere ancora rapporti anali senza preoccuparmi...

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Io lo curerei, a prescindere dai rapporto anali. Si rivolga a un proctologo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it