Una cura adeguata

salve.

mia madre da tempo ha problemi abbastanza seri di emorroidi e non riesce a trovare una cura adeguata con il medico curante.

se fosse possibile, vorrei avere un consiglio riguardo alla presenza di un bravo proctologo in puglia - magari nella zona di bari, lecce, brindisi o taranto.

anticipatamente ringrazio e spero in una vostra risposta.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sicuramente una visita e' indicata per definire la situazione. In ogni localita' da lei indicata trovera' sicuramente un ambulatorio di proctologia nel reparto di chirurgia dell' ospedale a cui rivolgersi. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it