Pallina interna

Salve,

ho 32 anni da circa 10 giorni sento una pallina dura appena all'interno del retto, sarà circa 3 / 4mm circa.

Cosa può essere?
E' leggermente fastidiosa quando cammino e da oggi brucia anche.

Non esce sange, è interna alla pelle.
Feci regolari, compatte, colore normale.
Di cosa potrebbe trattarsi, di emorroide?

Sono abbastanza preoccupato, devo andare dal medico.
Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Si', potrebbe trattarsi di un'emorroide; ma anche di una trombosi. Non serve angosciarsi, e' piu' utile chiedere immediato consiglio al suo Medico di Famiglia. Se il Collega poi avesse dei dubbi potra' sempre inviarla presso il piu' vicino Servizio Ambulatoriale di Proctologia per un consulto con uno Specialista.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com