Proctologia

Salve volevo chiedere un'informazione. Mio padre che già in passato ha sofferto e soffre di emorroidi, ultimamente ha avuto dei problemi ad andare in bagno cioe alcune volte per andare utilizza il clistere con buoni risultati. Solo che dopo la defecazione, a distanza di qualche ora o più avverte un fastidio insopportabile come bruciore fortissimo dovendo ricorrere al toradol. A cosa puo essere dovuto? Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Magari ha una ragade. Va visitato. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Leggendo su internet ho paura si tratti di qualcosa di grave. Lei cosa pensa? La ragade porta questo disturbo? Lui non ha disturbi particolari solo dopo che va in bagno. Mi devo preoccupare?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Non saprei. Va visitato