Utente 507XXX
Salve volevo chiedere un'informazione. Mio padre che già in passato ha sofferto e soffre di emorroidi, ultimamente ha avuto dei problemi ad andare in bagno cioe alcune volte per andare utilizza il clistere con buoni risultati. Solo che dopo la defecazione, a distanza di qualche ora o più avverte un fastidio insopportabile come bruciore fortissimo dovendo ricorrere al toradol. A cosa puo essere dovuto? Grazie in anticipo per la risposta

[#1]  
Dr. Andrea Favara

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MARIANO COMENSE (CO)
CANTU' (CO)
COMO (CO)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2002
Prenota una visita specialistica
Magari ha una ragade. Va visitato. Prego.
Dottor Andrea Favara
http://www.andreafavara.it

[#2] dopo  
Utente 507XXX

Leggendo su internet ho paura si tratti di qualcosa di grave. Lei cosa pensa? La ragade porta questo disturbo? Lui non ha disturbi particolari solo dopo che va in bagno. Mi devo preoccupare?

[#3]  
Dr. Andrea Favara

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MARIANO COMENSE (CO)
CANTU' (CO)
COMO (CO)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2002
Non saprei. Va visitato
Dottor Andrea Favara
http://www.andreafavara.it