Feci chiare dopo mononucleosi

Buongiorno,
a giugno ho avuto la mononucleosi, abbastanza pesante. Al prinicpio di agosto gli esami del sangue (transaminasi in particolare) son tornati nella norma. Pero da quel momento son iniziati problemi digestivi (aria , eruttazione) feci beige che ormai faccio da 3 mesi e palpitazioni.

L ecografia completa dell addome a fine Luglio indicava tutto a posto, dopo pero mi son cominciati questi disturbi. Ho fatto test elicobacter che é risultato negativo e ora il mio medico mi ha prescritto gli esami per intolleranze e mi ha detto di ridurre per ora il glutine. Gli esiti li avro lunedi. Considerando che ho anche una emorroide chiedevo una opinione. Ora prendo fermenti lattici e evito appunto alcuni cibi che mi ha indicato il mio dottore. Ho sempre sofferto anche di reflusso gastrico, 2 anni fa l endoscopia rivelo la cardias che sia apriva piu del normale.
Questo il quadro. In generale ho fame e abbastanza energia pero ci son giorni con stanchezza improvvisa
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
SI tratta di una sindrome simil-colon irritabile post-infettiva.

Ne parli con il curante

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Ne ho parlato con il curante, diciamo che l intolleranza al glutine mi hanno dato esito negativo. Sto un po meglio, meno aria e un po meno palpitazioni pero mi preoccupano le feci beige. La prossima settimana il medico mi invia al gastrointerologo. In farmacia mi hanno consigliato un alga che si chiama clorella.
Che ne dice
La ringrazio
Distinti Saluti
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Preferisco i consigli di un medico esperto rispetto
a quelli dati da chi non lo è.
[#4]
dopo
Utente
Il medico mi ha prescritto analisi delle feci. Son risultato negativo a tutti i test intolleranza glutine: Il mio medico non lo vedo molto sicuro, anzi per nulla.
Son 3 giorni che vado 3 volte al bagno, non faccio diarrea ma sempre risulta gialla, quindi mi sto un po preoccupando. Credo andro da uno specialista privatamente